Greasy Fork is available in English.

Mediaset Play - Link diretti e download video

Ti permette di guardare e scaricare i video da Mediaset Play

< Valutazione su Mediaset Play - Link diretti e download video

Recensione: OK - lo script funziona, ma ha degli errori.

§
Pubblicato: 13/03/2021

Da un paio di giorni NON funziona più su mediaset video, escono i link di 1MB anzichè quelli dei video di 300 o 400MB. Allego immagine.
Grazie!

§
Pubblicato: 13/03/2021

stessa cosa a me, ha cambiato qualcosa mediaset nel sistema di caricamento

LazzaAutore
§
Pubblicato: 13/03/2021

Grazie per la segnalazione, sembra che abbiano modificato il sito web (almeno dietro le quinte) e quindi bisognerà vedere come adattare lo script.

§
Pubblicato: 15/03/2021

stessa cosa anche a me, anche se sporadici video funzionano ancora. Grazie Lazza, resto connesso a questo post

LazzaAutore
§
Pubblicato: 15/03/2021

Gentilmente mi puoi linkare un video che ancora funziona? Questo mi sarebbe utile. :)

Grazie.

§
Pubblicato: 15/03/2021

Quando risolvete ed aggiustate lo script, ci potete far sapere. Ancora non funziona. Grazie.

§
Pubblicato: 15/03/2021

Gentilmente mi puoi linkare un video che ancora funziona? Questo mi sarebbe utile. :)

Grazie.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/daydreamerlealidelsogno/episodio-135-seconda-parte_F310330404011602
Questo ( per esempio ) funziona

LazzaAutore
§
Pubblicato: 15/03/2021
Modificato: 15/03/2021

Credo che la versione 7.0 (che ho appena rilasciato) vi piacerà...

§
Pubblicato: 16/03/2021

Credo che la versione 7.0 (che ho appena rilasciato) vi piacerà...

Mi spiace pero ancora non funziona. Adesso si vede questo anche su link che prima funzionavano: I flussi M3U8 devono essere registrati da un programma esterno (es. JDownloader o streamlink)

§
Pubblicato: 16/03/2021

Credo che la versione 7.0 (che ho appena rilasciato) vi piacerà...

Purtroppo escono sempre file da 1 mb. Non funziona ancora.

§
Pubblicato: 16/03/2021

Ho appena aggiornato,e funziona. Non avevo aggiornato per questo. Ora funziona. Grazie mille Andrea Lazza.

§
Pubblicato: 16/03/2021

Lazza, prima di questo aggiornamento che hai apportato, sotto i video uscivano 2 file mp4, ora ne esce soltanto 1 da che cosa dipende?

LazzaAutore
§
Pubblicato: 16/03/2021

Adesso si vede questo anche su link che prima funzionavano

Tipo quali? Non mi hai indicato nessun esempio...

ora ne esce soltanto 1 da che cosa dipende?

Mostro quello che passa Mediaset.

§
Pubblicato: 16/03/2021

Per me la versione 7.0 ancora non funziona. Prima sotto i video si vedevano i link per mp4 etc....adesso si vede solo: I flussi M3U8 devono essere registrati da un programma esterno (es. JDownloader o streamlink). Non c'e' nessun link. Questo video e' u n esempio: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/lunedi-15-marzo_F310547801012101

§
Pubblicato: 16/03/2021

Grazie Lazza. Sharon a me su questo link esce il file mp4 per scaricare la puntata.

LazzaAutore
§
Pubblicato: 16/03/2021
Modificato: 16/03/2021

Questo video e' un esempio

OK, visto che a me e Matteo funziona, ti chiederei delle info aggiuntive:

  • Browser usato e versione
  • Estensione per gli script usata e versione
  • Test dopo aver rimosso lo script e averlo installato daccapo

Grazie.

§
Pubblicato: 16/03/2021

grazie!

§
Pubblicato: 16/03/2021

Questo video e' un esempio

OK, visto che a me e Matteo funziona, ti chiederei delle info aggiuntive:

  • Browser usato e versione
  • Estensione per gli script usata e versione
  • Test dopo aver rimosso lo script e averlo installato daccapo

Grazie.

Browser: Chrome Version 89.0.4389.90 (Official Build) (64-bit)
Estensione per gli script usata e versione: Tampermonkey 4.11
Test dopo aver rimosso lo script e averlo installato daccapo: Fatto ed ho chiuso e riaperto l browser pero c'e sempre lo stesso problema :( Vedo solo I flussi M3U8 devono essere registrati da un programma esterno (es. JDownloader o streamlink) Ho annesso anche una foto.

Io non sono Italiana....sono di Malta..sara forse per questo? Pero prima non faceva differenza infatti ho installato questo script appositamente per poter usare il sito siccome non posso sempre vedere tutto live alla tv e non sono in Italia.

Lazza grazie mille per l aiuto. Funzionava benissimo fino a un po' di giorni fa. Spero tanto che riusciamo a farlo funzionare ancora anche per me :D

LazzaAutore
§
Pubblicato: 16/03/2021

A partire dalla versione 6.8 (che è stata rilasciata 10 giorni fa quindi comunque prima dei cambiamenti del sito Mediaset) lo script non utilizza più il mio server intermedio per estrarre gli URL dei video.

Il server intermedio era stato messo ormai diversi anni fa. Serviva perché (al tempo) le limitazioni tecnologiche di Greasemonkey e simili non consentivano di collegarsi facilmente alle API di Mediaset.

Questo problema ora non esiste più e quindi ora il mio server ha perso abbastanza di significato. Al di là del fatto che poi non funziona neppure più dopo le modifiche al sito Mediaset (per cui ho rilasciato la versione 7.0).

Dato che ti trovi fuori dall'Italia ti conviene utilizzare una VPN (oppure un servizio di Smart DNS) per vedere i programmi su Mediaset Play.

§
Pubblicato: 18/03/2021

A partire dalla versione 6.8 (che è stata rilasciata 10 giorni fa quindi comunque prima dei cambiamenti del sito Mediaset) lo script non utilizza più il mio server intermedio per estrarre gli URL dei video.

Il server intermedio era stato messo ormai diversi anni fa. Serviva perché (al tempo) le limitazioni tecnologiche di Greasemonkey e simili non consentivano di collegarsi facilmente alle API di Mediaset.

Questo problema ora non esiste più e quindi ora il mio server ha perso abbastanza di significato. Al di là del fatto che poi non funziona neppure più dopo le modifiche al sito Mediaset (per cui ho rilasciato la versione 7.0).

Dato che ti trovi fuori dall'Italia ti conviene utilizzare una VPN (oppure un servizio di Smart DNS) per vedere i programmi su Mediaset Play.

Va bene Lazza...grazie per l aiuto...credo che dovro pagare l vpn a questo punto si....

LazzaAutore
§
Pubblicato: 18/03/2021

Qui ne ho consigliate alcune con un account "lifetime" intorno ai 30-50 dollari, che in genere vanno bene per vedere i video bypassando il geo-blocking:

https://andrealazzarotto.com/2016/01/10/cose-una-vpn-e-perche-e-fondamentale-usarla-per-proteggersi/

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.