Bypass FileCrypt

Bypass FileCrypt and get the original link! Try this version first. If Bypass FileCrypt shows a "2" in the page and doesn't redirect to the final page, then remove this script and try Bypass FileCrypt (XHR) instead.

< Feedback on Bypass FileCrypt

Question/comment

§
Posted: 2025-01-11
Edited: 2025-01-11

Ciao, dalla console del browser sembra che non venga nemmeno eseguito lo script, sto usando brave (ultima versione) con tampermonkey su archlinux. Ho provato anche a creare un semplice script mio che stampa solo in console ma non funziona, sembra che solo filecrypt.co blocchi l'esecuzione di script in qualche modo.. a te dà problemi?

StephenPAuthor
§
Posted: 2025-01-13
Edited: 2025-01-13

Ciao,
gli script della pagina non dovrebbero poter interferire con Tampermonkey: se né il mio script funziona, né il tuo, verifica innanzitutto che gli script risultino attivi in Tampermonkey:
Assicurati anche che Tampermonkey stesso sia in esecuzione: non ho mai usato Brave, ma ad esempio su Firefox le estensioni sono disattivate di default durante la navigazione anonima.
Lo script al momento funziona: ad esempio con questo link (https://filecrypt.co/Container/B5A7614E87.html) vedo correttamente i link decriptati:

§
Posted: 2025-01-14

ho capito il problema, se si usa qualsiasi adblocker viene rimosso il banner pubblicitario, non ho ancora letto il tuo codice ma mi sembra che venga usato come hook per caricare i link decriptati, quindi gli adblocker rimuovono il banner e il tuo dom non si carica. Per ora tengo disabilitati gli adblocker solo su filecrypt

Post reply

Sign in to post a reply.