Greasy Fork is available in English.

KAADIVVVV - vvvvid.it Anti-Adblock Killer

Mantieni il tuo Ad-Blocker attivo mentre ti guardi il tuo anime preferito

< Valutazione su KAADIVVVV - vvvvid.it Anti-Adblock Killer

Domanda/commento

pwk
§
Pubblicato: 04/05/2017
Modificato: 22/05/2017

Un Anti-Adblock per un sito che offre contenuti senza pagare?

Seriamente? Neanche un minuto e mezzo di pubblicità riuscite a sopportare?

RobotexAutore
§
Pubblicato: 07/05/2017
Modificato: 26/05/2017

Non conosco la situazione attuale, scrissi questo script più di un anno fa e il motivo era/è semplice: non ho nessuna intenzione di installare Adobe Flash Player. Ora giustamente ti domanderai cosa centra questo con la pubblicità, ebbene io utilizzo Firefox come mio browser principale e gli sviluppatori del sito si sono ben lungi risparmiati di aggiungere un formato nativo compatibile, perciò dovetti ingegnerizzare uno strumento in grado di far leggere a Firefox lo stream video, da questo nasce FADIVVVV. Purtroppo a causa di diversi motivi tecnici il controllo anti adblock si metteva di mezzo anche senza adblock attivo, per questo l'esistenza di questo script. Se parliamo di etica, io non ho nulla contro la pubblicità non invasiva e fortunatamente viviamo in un mondo dove (almeno in alcune sue parti) è ancora possibile scegliere cosa vogliamo o no che venga eseguito sui nostri computer. Ci sono molte altre alternative a questo script, alcune integrate direttamente nei filtri, altre che aggiungono pulsanti che permettono di saltare la pubblicità su richiesta. Tra queste alternative trovo peggiori (a mio parere e sempre eticamente parlando), quei software che permettono di scaricare una intera serie senza dover nemmeno aprire una pagina del sito.

TL;DR: Quindi come morale della favola è l'utente colui che decide, se tu decidi di installare questo o altrui software è una scelta tua, io ho solo sviluppato uno strumento che serviva a me e che stimolava le mie abilità nel campo dell'ingegneria inversa.

§
Pubblicato: 22/05/2017

This is not something that would warrant removing from this site, so clearing the report flag.

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.