Animeforce premium

Permette di godere in maniera ottimale della piattaforma Animeforce, skippando alcune pagine intermedie e avendo il download diretto delle puntate

< Feedback on Animeforce premium

Review: OK - script works, but has bugs

§
Posted: 2018-07-05

Funzionalità limitate ma ancora la svanga

Per una mesata giù di lì lo script è stato operativo al 100% della sua capacità ma ora è ritornato limitato come tempo addietro, il sito deve aver ricambiato di nuovo qualcosa. Le funzioni fondamentali, per il mio uso, sono ancora intatte ma tutte le aggiunte nella pagina del player sono di nuovo perse: download diretto, ep successivo & precedente, titolo. Ho anche notato che nel periodo al 100% funzionale ogni tanto ad apertura pagina compariva una strana dicitura in alto a sinistra come se fosse un elemento non visualizzato correttamente, cosa impossibile semplicemente perché non mancava nulla. Comunque spero che tu possa trovare il tempo per sistemare quelle 3 cosette e ancora grazie per lo script. Ciaoo

§
Posted: 2018-07-07

Se qualcuno ha lo stesso problema lo si può aggirare con una modifica allo script, elegante o no comunque funziona. Non mi prendo nessun credito in quanto è stato un mio amico a farlo. Alla riga 580 eliminare: if (isStreamingPage()) e quindi lasciare la sola { in questa riga.

MattealexAuthor
§
Posted: 2018-09-18

Ho riscritto il codice e piano piano implemento tutto, ancora un attimo di pazienza e ci siamo

Post reply

Sign in to post a reply.