Greasy Fork is available in English.

Video.mediaset.it native video player and direct links

This script allows you to watch and download videos on Mediaset Play.

< Feedback on Video.mediaset.it native video player and direct links

Review: Good - script works

§
Posted: 2020-02-10

DRM

in alcuni video appare Questo video è protetto da DRM perciò non può essere scaricato.

LazzaAuthor
§
Posted: 2020-02-12

Sì esatto, il messaggio viene mostrato perché prima gli utenti si confondevano e pensavano che i video con DRM si potessero registrare a partire dai flussi M3U8.

§
Posted: 2020-03-28

Salve a tutti e scusate l'ignoranza. Ma quindi non c'è modo di scaricare i video con DRM? Grazie

§
Posted: 2021-12-29

Ciao! Scusa, c'è un modo per scaricare i video protetti da DRM? Hai per caso previsto un aggiornamento in tal senso?
Grazie!

LazzaAuthor
§
Posted: 2021-12-29

Ciò non è possibile, l'unico modo è usare un programma di registrazione schermo. Non si può salvare direttamente il video, non essendo presente in chiaro.

Salve, i problemi per scaricare i video DRM persistono. Visto che e' tarscorso un bel po' di tempo, esiste un metodo per scaricarli? Ci sono aggiornamenti in generale? Grazie

Ciò non è possibile, l'unico modo è usare un programma di registrazione schermo. Non si può salvare direttamente il video, non essendo presente in chiaro.

Salve, i problemi per scaricare i video DRM persistono. Visto che e' tarscorso un bel po' di tempo, esiste un metodo per scaricarli? Ci sono aggiornamenti in generale? Grazie

LazzaAuthor
§
Posted: 2022-04-24

Cosa non è chiaro di quanto scritto sopra, cioè del fatto che i video con DRM non si possono scaricare?

Il DRM serve esattamente a prevenire il download e il ripping.

§
Posted: 2022-05-08

Salve io sono riuscito a scaricare il video però adesso mi si blocca anche a me.Come mai sono riuscito a scaricare il video completo se esiste un blocco dovrebbe avermi bloccato fin da subito no?Siamo sicuri che non esiste un modo per aggirare questo inconveniente?

§
Posted: 2022-05-08

Rettifico era un video che hanno messo disponibile per quello sono riuscito.Niente allora saluti

Deleted user 963176
§
Posted: 2022-09-24

Buonasera sto avendo lo stesso problemma con caduta libera e Italia uno on stage adesso gli sto obbligando a levarli con le minacce vediamo se li tolgono.

§
Posted: 2023-05-17

POSSO SAPERE PERCHE NON VIENE TOLTO IL DRM COSI LA GENTE HA LA POSSIBILITA DI VEDERE I VIDEO DELLA MEDIASET?

§
Posted: 2023-07-18

Da mediaset non si può più scaricare niente, ormai questo script è parecchio obsoleto.
Consiglio di rimuovere l'intera pagina web.

LazzaAuthor
§
Posted: 2023-07-18

Da mediaset non si può più scaricare niente, ormai questo script è parecchio obsoleto.

Mi sembra una valutazione un po' esagerata.

Ho appena provato con Le Iene, Striscia la notizia e la serie TV "New Amsterdam": in tutti i casi ho potuto visualizzare il link ai file in MP4.

§
Posted: 2023-07-20

Gaffe enorme, chiedo scusa. Evidentemente stavo cercando di scaricare solo video protetti da DRM.
Il resto si può scaricare benissimo con questo script.
Volevo scaricare "La signora del West", ma anche questo è protetto da DRM.
Possibile che mettano la protezione ad una serie di 30 anni fa?

LazzaAuthor
§
Posted: 2023-07-20

Possibile che mettano la protezione ad una serie di 30 anni fa?

Eh lì è molto variegata la cosa, non ho ancora capito se seguano una logica di qualche tipo per determinare su quali programmi usare il DRM.

§
Posted: 2023-10-21

Ciao ho notato che alcuni video che lo script identifica come protetti da DRM, se messi su pasty.info si ottiene il link per scaricarli.
Ad esempio l'episodio 385 di "terra amara"

§
Posted: 2023-10-23

Ciao da una settimana serie come my h9me my Destiny o terra amara e altri programmi hanno la protezione drm.anche siti adibiti ad avere puntate sono fermi vedi eurostreaming (sito). Unico modo per scaricare fare cattura video con wondershare finora (programma). Spero di essere stato chiaro alla prossima

LazzaAuthor
§
Posted: 2023-10-29
Edited: 2023-10-29

Ho pubblicato la versione 7.1.0. Prego cortesemente di non introdurre nella discussione riferimenti a siti web pirata, grazie.

§
Posted: 2024-03-07
Edited: 2024-03-07

Ciao Lazza tu ad oggi conosci un metodo per aggirare il problema dei video drm? Leggo di registrazione schermo ma non so quali sono i programmi più validi reperibili online? Volevo scaricare una puntata di fuori dal coro e con lo script funzionano tutte tranne l'ultima, cioè è da un giorno che han messo il drm, fino a pochi giorni fa per quella trasmissione non c'era problema su mediasetplay

§
Posted: 2024-03-08
Edited: 2024-03-08

Ciao Lazza tu ad oggi conosci un metodo per aggirare il problema dei video drm? Leggo di registrazione schermo ma non so quali sono i programmi più validi reperibili online? Volevo scaricare una puntata di fuori dal coro e con lo script funzionano tutte tranne l'ultima, cioè è da un giorno che han messo il drm, fino a pochi giorni fa per quella trasmissione non c'era problema su mediasetplay

Scarica questo link: https://vod06.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2024/03/1532245_18e16318aadd01/dashrcenc/hd_wv_mpl.mpd
poi procurati mp4decrypt.exe di bento
mp4decrypt --key 32674ee2292a6eaa5e0aeb11adac59d3:05068eaffbf9ac4696428b4d1301395d videoinput.mp4 videoutput.mp4
e lo stesso con il file audio, scusa Lazza se ritieni inopportuno il commento segnalalo pure. O dimmelo che lo cancello.

§
Posted: 2024-03-26

Ciao Lazza tu ad oggi conosci un metodo per aggirare il problema dei video drm? Leggo di registrazione schermo ma non so quali sono i programmi più validi reperibili online? Volevo scaricare una puntata di fuori dal coro e con lo script funzionano tutte tranne l'ultima, cioè è da un giorno che han messo il drm, fino a pochi giorni fa per quella trasmissione non c'era problema su mediasetplay

Scarica questo link: https://vod06.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2024/03/1532245_18e16318aadd01/dashrcenc/hd_wv_mpl.mpd
poi procurati mp4decrypt.exe di bento
mp4decrypt --key 32674ee2292a6eaa5e0aeb11adac59d3:05068eaffbf9ac4696428b4d1301395d videoinput.mp4 videoutput.mp4
e lo stesso con il file audio, scusa Lazza se ritieni inopportuno il commento segnalalo pure. O dimmelo che lo cancello.

Potresti spiegare gentilmente meglio la procedura? Grazie mille

§
Posted: 2024-03-26

Ciao Lazza tu ad oggi conosci un metodo per aggirare il problema dei video drm? Leggo di registrazione schermo ma non so quali sono i programmi più validi reperibili online? Volevo scaricare una puntata di fuori dal coro e con lo script funzionano tutte tranne l'ultima, cioè è da un giorno che han messo il drm, fino a pochi giorni fa per quella trasmissione non c'era problema su mediasetplay

Scarica questo link: https://vod06.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2024/03/1532245_18e16318aadd01/dashrcenc/hd_wv_mpl.mpd
poi procurati mp4decrypt.exe di bento
mp4decrypt --key 32674ee2292a6eaa5e0aeb11adac59d3:05068eaffbf9ac4696428b4d1301395d videoinput.mp4 videoutput.mp4
e lo stesso con il file audio, scusa Lazza se ritieni inopportuno il commento segnalalo pure. O dimmelo che lo cancello.

Potresti spiegare gentilmente meglio la procedura? Grazie mille

Non è il luogo adatto per dare una spiegazione approfondita comunque è tutto scritto, si deve scaricare quel link .MPD che contiene il video e l'audio protetti con un programma (tipo N_m3u8DL-RE.exe), poi si devono sproteggere video ed audio con il programma mp4decrypt.exe con il comando che ho dato, basta fare delle ricerche su un motore di ricerca si trova tutto. Il numero diviso dai due punti è la chiave di decryptazione di quel video ed audio.

Post reply

Sign in to post a reply.