Rai Play video download

This script allows you to download videos on Rai Play

< Обсуждения Rai Play video download

Отзыв: Нормальный — скрипт работает, но имеет существенные недостатки

Deleted user 792871
§
Создано: 12.07.2021

Ciao, purtroppo tutte le partite di Euro2020 sono protetti da DRM-Digital Rights Management. Non c'è possibilità (con questo script) di trovare un altro modo per scaricare (almeno) la finale di ieri? Grazie! E cmq funziona a meraviglia per gli altri filmati non-DRM.

LazzaАвтор
§
Создано: 12.07.2021

Potresti specificare meglio cosa "può essere migliorato" dello script? (valutazione gialla)

Sui video protetti da DRM non ci sono file MP4.

Deleted user 792871
§
Создано: 12.07.2021

Il video su RAIPlay protetto da DRM è questo: https://www.raiplay.it/video/2021/07/Euro-2020-Italia-Inghilterra-Finale-Euro-2020-Campionati-Europei-di-calcio-del-11-07-2021-c29a068a-26c2-4629-be43-952df9e8dac3.html. Ma ci sono anche quelle di Euro2020,ed anche di Notti Europee (per la cronaca).

LazzaАвтор
§
Создано: 12.07.2021

Quindi qual è esattamente il problema? Lo script non ti dice che è protetto da DRM e quindi non può essere scaricato?

Deleted user 792871
§
Создано: 12.07.2021

Veramente non compare niente quando clicco su Download. E poi andando anche su Pasty.info,mi dice che il video è protetto da DRM. Quindi per questo avevo segnalato questa piccola anomalia,ma poco importa perchè cmq per tutti gli altri video non-DRM,funziona lo script.

MI aggiungo al feedback, appare il tasto download. Ma il download non parte... Riesco a scaricare solo le pubblicità

stesso problema

LazzaАвтор
§
Создано: 13.07.2021

Veramente non compare niente quando clicco su Download

Ah OK! Chiedo venia, avevo interpretato male il primo commento, pensavo che vedessi il messaggio che spiega come mai i video con DRM non si possono scaricare e non mi era del tutto chiaro quale fosse la domanda. :)

Ora vedo se si può sistemare il fatto che non appare l'avviso in modo corretto. Grazie per la segnalazione.

Ho provato con il nuovo aggiornamento ed appare questo messaggio.
Niente da fare...
Non è stato possibile trovare un link del video in formato MP4. Il video sembra essere protetto da DRM.

LazzaАвтор
§
Создано: 13.07.2021

OK quindi è corretto.

Anche a me esce l'errore Niente da fare...
Non è stato possibile trovare un link del video in formato MP4. Il video sembra essere protetto da DRM e non mi fa proseguire con il download...

LazzaАвтор
§
Создано: 14.07.2021

Esatto, quindi è corretto.

Ответить

Войдите, чтобы ответить.