Video.mediaset.it native video player and direct links

This script allows you to watch and download videos on Mediaset Play.

< Rückmeldungen auf Video.mediaset.it native video player and direct links

Rezension: Fehler - Skript funktioniert nicht

§
Veröffentlicht: 21.09.2024

Ultimamente non mi fa scaricare più nulla ne con Mediaset ne con Raiplay nemmeno i mini video con cui funzionava. Succede anche a voi?

LazzaVerfasser
§
Veröffentlicht: 23.09.2024

Ho cliccato un video a caso sulla home page di Video Mediaset (questo) e mi sembra che funzioni.

Potresti indicare su quali video hai provato tu?

§
Veröffentlicht: 25.11.2024

vero, ultimamente, non funziona

LazzaVerfasser
§

Vorrei ribadire la domanda: su quale video state provando?

Aggiungo anche un'ulteriore dubbio. Per caso state usando un browser tipo Chrome (o derivati) e non avete attivato la modalità sviluppatore?

Gli aggiornamenti di Tampermonkey usciti in questi mesi hanno mostrato ripetuti e vistosi avvisi del fatto che, per via delle nuove politiche di Google, è obbligatorio attivarla.

Hanno scritto maggiori dettagli nelle FAQ: https://www.tampermonkey.net/faq.php?locale=it#Q209

§

Buongiorno e grazie per la risposta sto provando a scaricare questo contenuto:
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/enniodorisceanchedomani/ennio-doris-ce-anche-domani_F313156201000101
Ho attivato anche la modalità sviluppatore… Grazie

LazzaVerfasser
§

Quel video è protetto da DRM. Non compare l'avviso sotto?

§

si, non esiste un modo per scaricarlo?
Grazie

LazzaVerfasser
§

Se il video è protetto da DRM non esiste nessun link in chiaro a file MP4 o flussi da poter mostrare.

Non ha senso dire che lo script "non funziona". Lo script mostra i link ai file, se questi esistono, altrimenti avvisa del fatto che c'è il DRM.

§

Resta il fatto che quando ho provato la prima volta questa mattina non funzionava proprio perché c'era spenta la modalità sviluppatore, andrebbe magari scritto nella descrizione dello script comunque ringrazio sempre perché questo script viene messo a disposizione in maniera gratuita grazie mille per tutto...

LazzaVerfasser
§

Potrebbe essere una cosa da valutare, anche se non è relativo allo script, bensì a politiche di Google Chrome. In effetti vale per qualsiasi script che si utilizzi su quella famiglia di browser.

Casomai ci penso su, grazie per il suggerimento!

Antwort schreiben

Anmelden um eine Antwort zu senden.