Greasy Fork is available in English.
Bypass FileCrypt and get the original link!
< Părere la script-ul Bypass FileCrypt
Ciao,
gli script della pagina non dovrebbero poter interferire con Tampermonkey: se né il mio script funziona, né il tuo, verifica innanzitutto che gli script risultino attivi in Tampermonkey:
Assicurati anche che Tampermonkey stesso sia in esecuzione: non ho mai usato Brave, ma ad esempio su Firefox le estensioni sono disattivate di default durante la navigazione anonima.
Lo script al momento funziona: ad esempio con questo link (https://filecrypt.co/Container/B5A7614E87.html) vedo correttamente i link decriptati:
ho capito il problema, se si usa qualsiasi adblocker viene rimosso il banner pubblicitario, non ho ancora letto il tuo codice ma mi sembra che venga usato come hook per caricare i link decriptati, quindi gli adblocker rimuovono il banner e il tuo dom non si carica. Per ora tengo disabilitati gli adblocker solo su filecrypt
Esatto, lo script invia il contenuto del file dlc a dcrypt.it, e restituisce l'elenco dei link decriptati.
Nella versione 1.4.0.0 ho inserito anche una funzione che ottiene in automatico i link di destinazione da ogni singolo link criptato, e li elenca in alto come fa ora la funzione che opera grazie a dcrypt.it.
In questo modo, sia che manchi il tasto DLC, sia che dcrypt.it non sia raggiungibile, è possibile ottenere in blocco e in chiaro tutti i link.
P.S. Nella versione 1.4.0.2 ho corretto un bug che impediva la visualizzazione dei link quando viene usato un adblocker. Ora dovresti vedere sempre e comunque i link.
Nel mio caso uBlock Origin nascondeva tutti i blocchi che contenevano un link a una pagina html, con il selettore div:has(> [href*=".html"])
Visto che i link decriptati erano inseriti proprio come veri e propri collegamenti, venivano nascosti. Ora li ho rimpiazzati con un eventListener che apre la pagina quando ci clicchi sopra, evitando che vengano nascosti da uBlock Origin.
Ciao, dalla console del browser sembra che non venga nemmeno eseguito lo script, sto usando brave (ultima versione) con tampermonkey su archlinux. Ho provato anche a creare un semplice script mio che stampa solo in console ma non funziona, sembra che solo filecrypt.co blocchi l'esecuzione di script in qualche modo.. a te dà problemi?