Mediaset Play - Link diretti e download video

Ti permette di guardare e scaricare i video da Mediaset Play

< Valutazione su Mediaset Play - Link diretti e download video

Recensione: Male - lo script non funziona

§
Pubblicato: 30/07/2020

Purtroppo da oggi non funziona...

§
Pubblicato: 30/07/2020

Stesso tuo problema Chiara :-( Speriamo che qualcuno ci aiuti :-( :-( :-(

§
Pubblicato: 30/07/2020

buonasera a tutti potete risolvere il problema Per favore

LazzaAutore
§
Pubblicato: 30/07/2020
Modificato: 30/07/2020

Sono veramente sorpreso dalla rapidità con cui lo script è stato bombardato di recensioni negative, tanto che poco fa ho ricevuto una email automatica di Greasyfork che mi avvisa come a breve lo script sarà nascosto dalla piattaforma per via delle recensioni ricevute, a meno che io non risponda entro lo scadere del giorno. (ed è per questo che sto commentando ora)

Curiosamente non ho visto questa solerzia nel lasciare recensioni positive per il funzionamento piuttosto stabile (quasi ininterrotto, salvo brevi periodi) dal 2012 a oggi, per una durata di circa 8 anni.

Ad ogni modo, visto che (ad eccezione del caso particolare menzionato sopra) normalmente i commenti scritti qui non mi vengono consegnati via email è consigliabile commentare sotto all'apposito post sul blog, così perlomeno vi assicurate che prima o poi io legga eventuali segnalazioni:

https://andrealazzarotto.com/2012/11/02/ottenere-i-link-diretti-ai-video-del-portale-video-mediaset/#comments

Noterete che alcuni lettori hanno già commentato lì sotto e che, altresì, è stata data loro una risposta alle 20:14 perciò fate pure riferimento a quella. :)

Per le prossime volte abbiate pazienza e non aspettatevi una risposta così immediata, dopotutto anche io ho un lavoro e altre incombenze, mentre questi script sono un puro hobby a cui mi dedico se mi capita...

Buon download!


PS: spero che la clemenza di qualche recensore possa portare i giudizi "rossi" a diventare perlomeno "gialli", a mio avviso un malfunzionamento (causato da Mediaset) di un giorno dopo anni di onorato servizio non è così drammatico.

§
Pubblicato: 31/07/2020

Salve il tuo script io lo usavo (fino a ieri perchè oggi non funziona) principalmente per poter guardare, visto che dopo 5 minuti il player mi va in buffering, i commenti rossi li dobbiamo fare a mediaset visto che di punto in bianco da un mese circa mi si blocca dopo 5 minuti. Prima non era cosi, funzionava, quindi questo script lo usavo per scaricare (poi non l'ho fatto piu ugualmente perchè non mi era più necessario).
Grazie

§
Pubblicato: 31/07/2020

Salve Andrea io ho scritto soltanto che avevo lo stesso problema di Chiara ma non mi sono permessa di dare una recensione negativa sullo script,lungi da me! Anzi al contrario posso solo dire che hai fatto VERAMENTE un OTTIMO lavoro dandoci la possibilita' di poterne usufruire. Forse avrei dovuto dare ascolto a mio marito di non commentare cosi presto,infatti una decina di minuti dopo il mio commento il problema si e' risolto. Il problema e' stato di Mediaset ( come sempre) e non del tuo script. Grazie! Buon fine settimana meritatissimo!

LazzaAutore
§
Pubblicato: 31/07/2020

Grazie per la comprensione. 😊

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.