Greasy Fork is available in English.

Rai Play video download

This script allows you to download videos on Rai Play

< Feedback on Rai Play video download

Review: Good - script works

§
Posted: 24-02-2021
Edited: 24-02-2021

Grazie per questo script, funziona molto bene. L'unica pecca è che non da i link per le dirette. Purtroppo Rai Scuola non mette i suoi contenuti online, quimdi l'unico modo di rivedere una cosa è registrarla mentre viene trasmessa. C'è possibilità di visualizzare quei link agli m3u8?

LazzaAuthor
§
Posted: 24-02-2021

Premetto che non capisco il motivo di dare una valutazione "gialla", quando lo script assolve perfettamente al compito che viene descritto: mostra i link ai file MP4 quando essi sono disponibili. Ovviamente le dirette non sono video MP4, ma sono flussi.

Detto questo, gli M3U8 dei canali non cambiano mai, sono sempre gli stessi URL, volendo basta salvarseli nei segnalibri.

Quello di Rai Scuola è contenuto qui: https://www.raiplay.it/dirette/raiscuola.json

§
Posted: 24-02-2021

Mi spiace di avere messo giallo è successo solo per mia inesperienza. Dalla descrizione mi sembrava fosse quello che calzasse di più. Ho provato a modificarlo in verde ma non me lo fà più fare. Me ne scuso, perche lo script va davvero benissimo e merita assolutamente una valutazione pienamente positiva.
Grazie per l'indicazione del link di RaiScuola

LazzaAuthor
§
Posted: 25-02-2021

Confermo che è verde, grazie per la modifica! :)

Post reply

Sign in to post a reply.