Rai Play video download

This script allows you to download videos on Rai Play

< Σχολιασμός για τον κώδικα Rai Play video download

Ερώτηση/σχόλιο

§
Δημοσιεύτηκε: 26/05/2016

Difficoltà Rai replay e Chrome

Salve,
da anni uso lo script intensivamente (e di questo ringrazio infinitamente gli sviluppatori!) ma recentemente ho riscontrato il seguente problema: al caricamento della pagina non appare più il tradizionale pulsante verde per il download, su qualsiasi programma, canale o tipo di spettacolo. Ho notato che parallelamente è cambiata l'interfaccia, quindi forse la versione, del player interno. Potrebbe dipendere dalla versione di flash installata? O c'è qualche bug? Ho provato anche con altri browser.
Buona giornata e grazie.
Erasmo

LazzaΔημιουργός
§
Δημοσιεύτηκε: 26/05/2016

ringrazio infinitamente gli sviluppatori!

Grazie del plurale maiestatis, ma sono solo uno. :smiley:

è cambiata l'interfaccia, quindi forse la versione, del player interno

No, è che se lo script non ti funziona vedi il player della Rai (con il suo tema) e non quello "normale" del browser che piazza il mio script in sostituzione. Che versione dello script usi?

Non riscontro alcun problema con l'ultima.

§
Δημοσιεύτηκε: 26/05/2016

La 8.9.8, dovrebbe essere l'ultima no?
Il sistema è un windows 10 (altrove ho ubuntu ma questo è il computer che uso per scaricare-guardare video) con chrome versione 51.0.2704.63 m.

LazzaΔημιουργός
§
Δημοσιεύτηκε: 30/05/2016

Devo ancora testare quella versione perché Ubuntu è alla 50 di Chromium. Hai la possibilità di disinstallare estensione e script e metterli di nuovo? O di provare con Firefox?

§
Δημοσιεύτηκε: 19/08/2016

Ancora problemi su Chrome Versione 52.0.2743.116 m. Su Firefox funziona!

§
Δημοσιεύτηκε: 19/08/2016
Ancora problemi su Chrome Versione 52.0.2743.116 m. Su Firefox funziona!

Non so se può essere utile su chrome si apre una finestra popup con scritto:

"www.rai.tv dice: GOSH"

Δημοσίευση απάντησης

Συνδεθείτε για να δημοσιεύσετε μια απάντηση.