Rai Play video download

This script allows you to download videos on Rai Play

< Feedback on Rai Play video download

Question/comment

§
Posted: 2018-02-15

Script per Raiplay, v9.1.9 - Lo script non parte

Script per Raiplay, v9.1.9 usato con Google Chrome/Tampermonkey

Quando vado sul sito di Raiplay ed arrivo su una pagina dove mi dovrebbe comparire il link diretto all'mp4, questo non compare, Andando nel menu a tendina di tampermonkey mi accorgo che nessuno script è in esecuzione. Lo script è attivo, ma non si lancia quando il browser sta su raiplay.it. Provato a rimuoverlo e reinstallarlo, ma non cambia nulla.
Qualcuno ha suggerimenti per risolvere?
Grazie

§
Posted: 2018-02-15

Confermo. Anche io ho lo stesso problema.
Grazie.

§
Posted: 2018-02-15

Confermo ho lo stesso problema. Come si può risolvere? Grazie!

LazzaAuthor
§
Posted: 2018-02-15

Lo script è attivo, ma non si lancia quando il browser sta su raiplay.it

Ah interessante, a quanto pare oggi Rai ha migrato il sito da HTTP a HTTPS. Ci sarà da fare una piccola modifica sullo script.

Quando ho tempo provvedo. :smile:

§
Posted: 2018-02-16

Grazie. Attendiamo tue "buone" (spero) nuove.

§
Posted: 2018-02-17

Grazie. Funziona alla grande!

§
Posted: 2018-02-18

Ho provato a correggere... sembra funzionare, lo condivido

LazzaAuthor
§
Posted: 2018-02-21

Carmelo, non ti converrebbe seguire i rilasci ufficiali, contando anche che il 18 febbraio era già stato attivato lo script sulla parte HTTPS di RaiPlay?

§
Posted: 2018-02-26

Perchè di nuovo non mi compare il link diretto? e' di nuovo cambiato qualcosa? qual'è l'ultima versione dell'user script per Raiplay? Quella che ho istallato il 17 febbraio dopo le correzioni è la 9.1.11. e funzionava perfettamente, ce n'è forse una più recente?
Grazie!

§
Posted: 2018-02-26

Aggiungo che quando l'user script è abilitato non riesco nemmeno a vedere il video, ma mi scrive "Link diretto non disponibile. Prova a scaricarlo con youtube-dl" seguito da un link. Se invece lo script è disabilitato il video funziona correttamente, ma, logicamente senza la scritta VIDEO MP4.
Ringrazio di nuovo!

§
Posted: 2018-02-26

ref : Script v9.1.11

il link mp4 era più comodo perche poteva essere alimentato a idm o ad un altro downloader e avere la certezza che quanto scaricato fosse ok. Ma credo che adesso RaiPlay mandi i video in frammenti, e cosi il link youtubedl, che funziona alla grande, temo sia un passaggio obbligato d'ora in poi. Grazie Lazza.
Sarebbe utile poter impostare il nome corretto invece di "master-master.mp4", se è una aggiunta facile la potresti prendere in considerazione quando hai tempo?

§
Posted: 2018-02-27

Oggi funziona tutto come prima!
Grazie!

LazzaAuthor
§
Posted: 2018-03-02

Purtroppo questa piattaforma non mi permette di ricevere email se scrivete qualcosa qui. Per favore tenete presente le informazioni che vengono date sia nei commenti al post sul blog, sia sulla pagina FB che su Twitter.

Grazie. :smile:

Post reply

Sign in to post a reply.