Này người xa lạ!

Còn chờ gì nữa mà không mau đăng nhập hoặc đăng ký để cùng tham gia thảo luận với cộng đồng!

Mp engine ha detectato un adware e quindi non me lo ha fatto installare virus

About: DPlay Download Script
cavolo, sul laptop lmho installato e... non mi ha detectato l adware , poochè non ho imstallato correttamente l mpengone di defender, ma sul tablet pc... me lo ha rilevato, come molte altre volte con altri adware..ora il problema è..come eliminarlp dal laptop?

per chi non sapesse cos è un adware, è un virus trojan etc che viene scaricato insieme a un estensione o software (ad esempio non installate mai software da siti tipo softonic, ma dai siti ufficiali. io per un malware da google chrome extensione store ci ho rimesso 1400 euro circa, poi ho scoperto che microsoft non vende i suoi sistemi operativi con defender con mpengine per gli adware allle versioni home, ma solo pro quindi business e altre...)

peccato perchè l ho installato senza questo problema qualche mese fa, quindi chi gestisce il sotp da cui si può scaricare questo script o estensione, dovrebbe estirpare il trojan, anche se non roescoma capire chi potrebbe mettercelo se non l owner...ora io sono nei casini, ho un cavolo di adware nel laptop, e pvviamente defender non me lo detecta...

microsoft a morte

Bình luận

• đã sửa June 2017 Chrome

VLC and ffmpeg are open-source software with no adware included.

As the reported script, I did not spot anything unusual; do you have any more evidence to support your claim?

Sorry but I am not an Italian speaker, I can only understand by using Google Translate to translate your message to English. I don't know if I have misunderstood your message or not.

• đã sửa June 2017 Firefox

@Tods Daltonrich
    Puoi stare tranquillo, i software che consiglio, così come lo script, non contengono alcun codice malevolo, anche perché in ognuno puoi vedere tu stesso il sorgente, e quindi verificare le mie parole. Altriemnti fidati del fatto che molti utenti li usano senza alcun problema!

@Jixun.Moe
    No, you have not misunderstood, and thank you very much for the correct answer.

• Closing report.
Bài viết đã bị khóa.