Animeforce premium

Permette di godere in maniera ottimale della piattaforma Animeforce, skippando alcune pagine intermedie e avendo il download diretto delle puntate

< Feedback on Animeforce premium

Review: Good - script works

§
Posted: 2017-02-23

Ottimo script

Ci voleva proprio, finalmente si riesce a scaricare con pochi click. Buona idea anche spostare gli anime random nella sidebar di destra ma dato che lo slideshow non mi è mai piaciuto poichè mi occupa troppo spazio per via dello zoom elevato (sennò non si leggono le scritte) ti vorrei fare una richiesta se sia possibile spostare la parte bianca (quella della lista anime) attaccata alla parte superiore blu dei menu, o al max far nascondere in automatico lo slideshow senza premere l' iconcina che hai aggiunto?

§
Posted: 2017-02-23

Un' ultima cosa, come si usa il menu premium? Faccio salva ma non salva.

MattealexAuthor
§
Posted: 2017-03-01
Edited: 2017-03-01

Grazie del feedbak!
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto il commento.
Ho Fatto qualche aggiornamento. Se il menù premium si fosse buggato prova a premere su "Ripristina valori di default" dovrebbe riassestarsi.
Se hai altri consigli sono ben accetti ;)

§
Posted: 2017-03-03

Grazie a te per questo ottimo script!
Anche facendo come hai detto il menu premium non mi salva, forse perchè forzato nello script? (dato una sbirciatina ;) ma non ci capisco niente xD)
Comunque sia ho + o - "risolto" quel che volevo personalizzare con uno stile che ho faticosamente creato (son ancora alle prime armi). Vorrei allegare uno screen nel caso ti potesse interessare implementarlo nello script sempre se si può, ma il sito non me lo permette.

MattealexAuthor
§
Posted: 2017-03-03

Certamente puoi allegare alla discussione un file.
Riguardo la pagina del menu premium se non ti funziona non so (io come te uso firefox ma ho testato anche su chrome e il risultato ameno per funziona) premendo "Ripristina valori di default" -> "Salva" (PS. Per vedere i risultati è necessario ricaricare comunque la pagina).

MattealexAuthor
§
Posted: 2017-03-03

Se vuoi contattarmi in altro modo puoi aggiungimi pure su skype @maxeo90

§
Posted: 2017-03-03

Cambiando browser l' allegato funziona....mah.
Questo è l' aspetto ke ho ottenuto ma provandolo con Vivaldi (fork di chrome) ci sono problemi di risoluzione degli sfondi e di vari margini, sicuramente capiterà anche x risoluzioni e/o zoom diversi da quelli che uso io. Se vuoi ti mando un messaggio privato contenente lo stile, son solo 78 righe.

§
Posted: 2017-03-03

dimmi tu, di sicuro c' è da lavorarci su per renderlo compatibile a varie risoluzioni etc.

§
Posted: 2017-09-14

Ciao sono ancora io xD. Grazie per aggiornare lo script quando ce ne è bisogno. Ormai quasi che non faccio caso di averlo grazie alla comodità che dà nel non dover cliccare a destra e a manca.
Dato che l' altra volta avevi detto che i consigli sono ben accetti allora prendo la palla al balzo, anche se dopo amen, e te ne scrivo uno per velocizzare ulteriormente la navigazione: bypassare la pagina dell' episodio che serve solo per andare a quella dell' anime (sempre se fattibile).
Se si confrontano ad esempio questi 2 link:
(da homepage) http://www.animeforce.org/recreators-episodio-21-sub-ita-download-streaming/
(da pagina episodio) http://www.animeforce.org/recreators-sub-ita-download-streaming/
si nota solo l' aggiunta di "-episodio-21".
La mia idea è l' eliminazione di "-episodio-" + "n°" in modo dinamico.
Così, oltre che velocizzare il tutto, risparmieresti righe di codice, "alleggerendolo".
Non sò se sia possibile ma intanto te la butto lì.

MattealexAuthor
§
Posted: 2017-09-30

Grazie del consiglio.
Purtroppo non ricevo le notifiche per i commenti quindi è possibile che (come in questo caso) visualizzi i messaggi in seguito.
PS. Ho aggiunto la feature che mi hai richiesto, anche se per alcuni link non vale la regola che hai scritto, dove vale dovresti andare direttamente alla pagina corretta

§
Posted: 2017-10-03

Si vero non avevo tenuto conto degli episodi doppi e forse di altri. Purtroppo provando svariati link ad episodi singoli mi continua a passare per la pagina intermedia.

MattealexAuthor
§
Posted: 2017-10-06

Ho aggiornato lo script. Adesso supporta più tipologie di collegamenti. Inoltre è possibile vedere fin da subito dove l'operazione viene eseguita e dove no (con una piccola icona) dove lo script non funziona viene comunque skippata una pagina ;)

§
Posted: 2017-10-06
Edited: 2017-10-07

L' icona la vedo ma purtroppo non mi skippa nessuna pagina (escludendo adf.ly & quainator.com che alle volte dà indirizzo non interpretabile credo per colpa dell' altro script, adsbypasser). Quel che faccio è cliccare su un ep (con icona verde) dalla home ma non vedo cambiamenti. Sbaglio qualcosa?

MattealexAuthor
§
Posted: 2017-10-07

Mi ero dimenticato di applicarlo anche alle immagini (era rolo per i Titoli).
Script aggiornato

§
Posted: 2017-10-07

Ora funziona alla grande. Grazie!

Post reply

Sign in to post a reply.