Greasy Fork is available in English.

Freebitcoin [2023] - Auto Roll - New Bonuses - Multiply - Lottery - Status Console

AUTOROLL SCRIPT [DEC 2023] --Auto Roll --Status Console --4+ Betting Strategies --Special graphs --Extinction bet --Balance protection --Odds -- Increase Rate --AutoRoll Low Balance paying RP --Human Simulation --NO captcha solving --Lottery tickets --1000% & WOF Bonus --Close ADS --Slower night mode --Advanced human random times .

< Valutazione su Freebitcoin [2023] - Auto Roll - New Bonuses - Multiply - Lottery - Status Console

Recensione: Bene - lo script funziona

§
Pubblicato: 16/05/2021

Ciao Daniele, gran bel lavoro il tuo script! Vorrei segnalarti un metodo per il Multiply che funziona davvero bene e potresti facilmente implementarlo nello script.
Ecco il video del metodo https://www.youtube.com/watch?v=uuQcn569Vsg
Saluti :)

§
Pubblicato: 18/05/2021

Grazie mille.
Ho visto il video, sicuramente posso implementarlo nello script. Non e' difficile!
Mi salvo il link nei favoriti.
Sono impegnato i prossimi mesi su un gestionale per hotel in cloud (in quanto le ref di freebitcoin non mi sono suficienti per sopravvivere jajajaja) pero' promesso, appena avro' un po' di tempo, inseriro' questa strategia nello script.
Grazie per l'info.
Saluti!!

§
Pubblicato: 18/05/2021

OkkK benissimo Daniele!
E' dal 2013 che sn registrato su freebitcoin e al momento ho poco più di 100 refs.
Invece 2 giorni fa mi sn registrato col tuo username su Pi Network :) speriamo parta presto alla grande!
Altre impostazioni che vorrei consigliarti di modificare/aggiungere x freebitcoin quando avrai tempo sono:

1) Quando lo script è in roll mode Promo, puoi far fare la rollata con tempo casuale tra 10sec e 1minuto , e/o anche rendere questo tempo impostabile agli utenti (ti dico questo perchè x anni con un mio sistema fatto con ui.vision rpa ho fatto fare sempre la rollata oraria aspettando casualmente tra i 10sec e 30sec!

2) Implementare la modifica dei vari parametri di configurazione (true,false,tempi ecc) direttamente dal pannello grafico dello script su freebitcoin, con pulsanti o menù a tendina, in modo da non dover andare ogni volta a modificare le varie linee da dentro lo script, velocizzando di molto le operazioni e semplificando il tutto per chi non è molto esperto.

3) Ho notato ke se va via la connessione internet poi lo script si ferma e nn riparte più; se possibile, implementare un refresh della pagina/tab/script per far riattivare lo script in automatico quando torna la connessione internet o a intervalli casuali.

4) Implementare la funzione di scambio automatico di RP in BTC (attivabile e impostabile dagli utenti)(cioè quando si hanno almeno 101.200RP o più, scambiare 100.000RP in 100.000satoshi che si aggiungono al balance btc; i rimanenti 1200rp serviranno x acquistare il bonus da 100rp il giorno dopo).

5) Aggiungere il prelievo automatico WITHDRAW --> SLOW con il btc address del profilo (attivabile e impostabile dagli utenti)(cioè quando il bilancio btc arriva a una determinata cifra impostabile, per esempio 0.01000000btc , il sistema preleva tutto, e rendere anke impostabile tot btc (per esmpio 0.00100000btc)da lasciare sempre nel bilancio btc in modo da guadagnare anke dal 4,08% earn annuale).

6) Rendere impostabile agli utenti il tempo e la chiusura di N* ads.


Spero di averti fornito molti spunti utili x migliorare sempre di più il tuo script :)
A presto con nuovi aggiornamenti!

by by (o; A£i€n$ ;o)

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.