Greasy Fork is available in English.

Mediaset Play - Link diretti e download video

Ti permette di guardare e scaricare i video da Mediaset Play

< Valutazione su Mediaset Play - Link diretti e download video

Recensione: Bene - lo script funziona

§
Pubblicato: 22/03/2022

ma quindi dall'estero non esiste un modo per vedere i DRM protected? questo script non ci servira piu? non si scaricano neanche i flussi? ho letto che ci sono programmi che decriptano le keys, non saranno mai implementati qui e quindi dall'estero non avremo mai piu la possibilita di vedere i drm? lo script sará aggiornato?

§
Pubblicato: 22/03/2022

scusa Lazza, dimenticavo, le vpn ce le ho gia ma alcune non funzionano perche le hanno sgamate, per ora una sola vpn tra quelle che ho funziona ma credo la bloccheranno in poco tempo, lo smart DNS non so cosa sia, potrebbe risolvermi il problema nel caso la VPN smetta di funzionare?

LazzaAutore
§
Pubblicato: 25/03/2022

Per "vedere" i contenuti non c'è bisogno dello script, che serve invece a scaricare i video... quelli con DRM comunque non si possono scaricare. Lo script indica i link ai video in chiaro (quindi scaricabili), se presenti.

Direi che è possibile che Mediaset blocchi le VPN (o almeno alcune), sono loro che decidono che tipo di filtri mettere sugli IP che visitano il loro sito. Stesso discorso per i servizi di SmartDNS.

§
Pubblicato: 27/03/2022

grazie

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.