Greasy Fork is available in English.

Rai Play video download

Questo script ti permette di scaricare i video su Rai Play

< Valutazione su Rai Play video download

Recensione: Bene - lo script funziona

§
Pubblicato: 04/04/2023

Buongiorno,
ho dovuto reinstallare sul mio PC con piattaforma Windows10 e Browser Chrome, Tampermonkey Rel 4.18.1, ho installato l'ultimo script aggiornato per RaiPlay, quando vado a lanciare il video di interesse su RaiPlay clicco al solito sul bottone freccia azzurra in basso e mi risponde quasi subito "ERRORE SCONOSCIUTO: non è stato possibile trovare un link del video in formato MP4.", questo per qualsiasi video. Fino a ieri funzionava alla grande. Chiedo aiuto, grazie, Enrico

LazzaAutore
§
Pubblicato: 07/04/2023

Per favore prova la versione 11.3.2 e poi casomai aggiorna la valutazione. Grazie!

§
Pubblicato: 08/04/2023

Grazie Lazza, adesso con la nuova versione 11.3.2, lo script per RaiPlay funziona benissimo. Premesso che non ne capisco un granché, però ho letto sul tuo forum al quale sono iscritto, che erano stati disattivati i nomi di dominio cosa che evidentemente impediva di trovare alcuni dei file di interesse; mi chiedo, se l'intenzione era quella di non far più scaricare dal sito di RaiPlay, perché chi ha avuto la bella idea di fare questo non abbia disattivato tutti i nomi di dominio, dato che altri file erano tranquillamente trovati tramite lo script.
Grazie ancora e buona Pasqua!

LazzaAutore
§
Pubblicato: 09/04/2023

se l'intenzione era quella di non far più scaricare dal sito di RaiPlay

Non penso ci fosse questa intenzione, semplicemente nell'elenco dello script c'erano alcuni server evidentemente vecchi che poi sono stati rimpiazzati. Qui puoi vedere la modifica:

https://greasyfork.org/it/scripts/2128-rai-play-video-download/diff?v1=1172482&v2=1157138

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.