Greasy Fork is available in English.

Rai Play video download

Questo script ti permette di scaricare i video su Rai Play

< Valutazione su Rai Play video download

Domanda/commento

§
Pubblicato: 22/05/2016
Modificato: 22/05/2016

Problemi dello script nel salvataggio dei video di Ulisse su RAI3 dal sito di RAI Replay

Ciao. Oggi ho riscontrato l'impossibilità di scaricare uno dei video della trasmissione Ulisse di RAI3 dal sito di RAI Replay, per i quali fino alla settimana scorsa lo script funzionava senza problemi.
In particolare il video di cui parlo si trova al link http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=2016-05-21&v=669702&vd=2016-05-21&vc=3.
Facendo alcune prove ho trovato che per i video di altre trasmissioni lo script continua a funzionare correttamente, ma per Ulisse no. Pensavo dipendesse dal fatto che Chrome non era aggiornato, ma nemmeno con l'aggiornamento di Chrome son riuscito a risolvere, ed inoltre il problema si manifesta anche con Firefox e Greasemonkey. Ho visto che lo script è stato aggiornato di recente, può forse essere imputabile a questo?
Grazie per ogni chiarimento e informazione in merito.
Massimo

LazzaAutore
§
Pubblicato: 23/05/2016

Ho visto che lo script è stato aggiornato di recente, può forse essere imputabile a questo?

No, quello non c'entra. :smile:

Grazie per ogni chiarimento e informazione in merito.

Il video 669702 che hai indicato risulta disponibile da ieri mattina. Il mio server ha registrato questa data di inserimento nel database:

2016-05-22 09:38:49.536761

Tieni in considerazione anche la possibilità che il tuo browser abbia registrato in cache un'eventuale richiesta precedente a quell'ora e che quindi per un altro lasso di tempo (difficile dirlo, una o due ore magari) potresti aver continuato a non vedere l'URL anche dopo le 9:38 di ieri.

Ora comunque dovrebbe andare. Se non va, vuol dire che c'è qualcosa di strano.

§
Pubblicato: 24/05/2016

Ora comunque dovrebbe andare. Se non va, vuol dire che c'è qualcosa di strano.

Ora funziona. Grazie.
Massimo

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.