Greasy Fork is available in English.

Rai Play video download

Questo script ti permette di scaricare i video su Rai Play

< Valutazione su Rai Play video download

Recensione: OK - lo script funziona, ma ha degli errori.

Deleted user 792871
§
Pubblicato: 15/10/2021

Salve, esiste anche un modo per scaricare video da RaiSport? Grazie!

Deleted user 792871
§
Pubblicato: 15/10/2021

Intendo www.raisport.rai.it, non il canale dalla guida tv su RaiPlay.

LazzaAutore
§
Pubblicato: 16/10/2021

Questo script è specifico per Rai Play, pertanto non supporta il sito di Rai Sport. Probabilmente usando Youtube-dl si riesce.

Deleted user 792871
§
Pubblicato: 16/10/2021

Ci ho provato ma mi esce "ERROR: This video is not available from your location due to geo restriction. This video is available in Italy. You might want to use a VPN or a proxy server (with --proxy) to workaround". Quest'ultimo non è compatibile.

LazzaAutore
§
Pubblicato: 17/10/2021

Tralasciando il fatto che lasciare una recensione negativa sullo script perché non scarica su un sito esterno a quello indicato (cioè Rai Play) mi sembra fuori luogo, ovviamente qualunque programma venga usato non cambia il fatto che Rai blocca gli accessi dall'estero.

Deleted user 792871
§
Pubblicato: 17/10/2021
Modificato: 17/10/2021

Pertanto con lo script si può scaricare anche tramite RaiSport,aggiungendo dall'elenco il sito,anche perchè ho dovuto provare con un metodo ben preciso,dato che PastyLink non è + in grado di scaricare da RaiSport e da RaiPlay visto che quest'ultimo su Pastylink è andato. Perciò volevo sapere se in questo si aggiunge anche il link di RaiSport.rai.it su questo script. Grazie! Altrimenti proverò io ad aggiungerlo visto che sul link del vostro script non lo avete messo. Buona domenica!

Pubblica risposta

Accedi per pubblicare una risposta.