La Repubblica "Rep" Paywall Bypass

Unhides the "paywalled" articles on Rep.

< Feedback on La Repubblica "Rep" Paywall Bypass

Review: Good - script works

§
Posted: 2019-01-13

Non funziona più

Era ottimo, però da dieci giorni non funziona più.

§
Posted: 2019-01-21

Ora dovrebbe andare :smile:

§
Posted: 2019-01-21

A me non va neanche la versione aggiornata ad oggi :-( (uso Firefox v64.0)

§
Posted: 2019-01-22

Continua a non andare anche al versione ordierna :-( Mi pare che non riesca ad intercettare il .Paywall nella pagina, ogni volta e' diverso (ci sto provando pure io, ma senza successo)

§
Posted: 2019-01-22
Edited: 2019-01-22

La versione di Andrea Lazzarotto funziona. Io voglio farlo funzionare senza usare le funzioni GM, ma la mia implementazione di GM_addStyle sembra non funzionare...

§
Posted: 2019-01-22

A me non funge neanche lo script di Lazza. Ma a me pare proprio non intercettare il paywall dove serve, non e' un problema di cambiare il foglio di stile, e che non si trova il punto giusto

§
Posted: 2019-01-22

Ho postato una nuova versione, e questa volta l'ho testata per bene con l'estensione Violentmonkey su Firefox (pure su mobile!) e su Chromium. Dovrebbe funzionare con qualsiasi estensione.

Ho re-implementato la funzione per iniettare gli stili (copiata dall'implementazione GM_addStyle di Tampermonkey) e risolto un problema cruciale che finora mi era completamente sfuggito: il redirect dell'articolo sull'URL non "paywallato" (qui mi sono fatto aiutare da Lazzarotto).

A me lo script funge, non penso che insisterò più di tanto, anche perché a me Repubblica fa cagare, leggo al massimo 2 articoli al mese su Rep e me ne pento ogni volta.

§
Posted: 2019-01-22

Adesso funge alla grande, bravo e grazie :-) A me la versione di Lazza comunque non va tutt'ora. Ho visto il tuo script ed effettivamente anche io non riuscivo correttamente nel redirect, ora ho capito l'errore. BTW e' chiaro che questa roba non e' per bypassare contenuti col Paywall, anche a me di leggere la parte di Repubblica a pagamento non me ne puo' fregare di meno.

Post reply

Sign in to post a reply.