Pulsante "SALVA" non compare più... Che fare?

About: DPlay Download Script

Credo che dplay abbia aggiornato i suoi sistemi... É possibile avere un aggiornamento dello script? Grazie...

Réponses

• @Rakic Luca ha detto:
    Credo che dplay abbia aggiornato i suoi sistemi... É possibile avere un aggiornamento dello script? Grazie...

ho lo stesso problema :(

• usate youtubedlfrontend. semplice come bere un bicchier d'acqua

• anche io stesso problema!

• 4 Jul modifié Chrome

Ciao a tutti, ho sistemato lo script...

A breve lo pubblico....

Eccolo:

https://greasyfork.org/it/scripts/370045-dplay-download-script-new-version

Ciao.
    L.

• Funziona perfettamente, grazie!

• @Leonardo Cosmai ha detto:

A breve lo pubblico....

Eccolo:

Ciao.
    L.

grandioso. grazie mille.

• scusa, ma Il link non funziona!

• @Leonardo Cosmai ha detto:

A breve lo pubblico....

Eccolo:

Ciao.
    L.

Ciao Leonardo Cosmai, se clicco sul link dice PAGINA NON TROVATA...potresti rimettere il link?Grazie mille

• da errore puoi aiutarci grazie:)

• 9 Jul modifié Firefox

tanto sono veramente mediocri. delle "prime visioni" che danno sulla tv nemmeno un terzo vanno a finire su dplay. caricano sul sito solo quello che vogliono.
    nella pagina di motortrend ad esempio è quasi tutto fermo, e su facebook non rispondono alle richieste. un servizio insomma "ad capocchiam".
    per cambiare le grafiche del sito invece vanno alla grande, quello sì che è importante.

• Nessuno può rispondere??Grazie

• Ciao a tutti! Anche a me non compare più il pulsante salva e cliccando sul link che ha postato Leonardo Cosmai dice pagina non trovata. Potreste gentilmente ripristinarlo? Grazie mille bye!!!

• @Jonny One ha detto:
    usate youtubedlfrontend. semplice come bere un bicchier d'acqua

Ciao Jonny One! Ho provato youtubedlfrontend ed effettivamente funziona! Volevo sapere da te che lo conosci se c'è la possibilità con questo programma di scegliere la risoluzione video con qui scaricare: con lo script si può decidere se scaricare il video a 1920, 1280 e cosi via, con qusto programma me li scarica in automatico alla massima risoluzione. Se conosci un metodo per ovviare a questo e avessi voglia di spiegarmelo te ne sarei nolto grato! Ciao e grazie!!!

• @shally1961 ha detto:

@Jonny One ha detto:

Ciao Jonny One! Ho provato youtubedlfrontend ed effettivamente funziona! Volevo sapere da te che lo conosci se c'è la possibilità con questo programma di scegliere la risoluzione video con qui scaricare: con lo script si può decidere se scaricare il video a 1920, 1280 e cosi via, con qusto programma me li scarica in automatico alla massima risoluzione. Se conosci un metodo per ovviare a questo e avessi voglia di spiegarmelo te ne sarei nolto grato! Ciao e grazie!!!

io non riesco a scaricare con youtubedlfrontend mi dice: "Make sure you are using the latest version; type youtube-dl -U to update. Be sure to call youtube-dl with the --verbose flag and include its complete output.
    Download Worker Finished."

mi faresti un grande favore se mi dici come hai fatto.

• @alice79 ha detto:

@shally1961 ha detto:

@Jonny One ha detto:

io non riesco a scaricare con youtubedlfrontend mi dice: "Make sure you are using the latest version; type youtube-dl -U to update. Be sure to call youtube-dl with the --verbose flag and include its complete output.

se non riesci ad usare quel programmino, suggerisco di vendere il pc

• @Jonny One ha detto:

@alice79 ha detto:

@shally1961 ha detto:

@Jonny One ha detto:

se non riesci ad usare quel programmino, suggerisco di vendere il pc

Grazie per l'aiuto, sei stato proprio gentile. Per fortuna ho risolto da me. Comunque è vero che "l’intelligenza finisce dove inizia la maleducazione".

• @alice79 ha detto:

Grazie per l'aiuto, sei stato proprio gentile. Per fortuna ho risolto da me. Comunque è vero che "l’intelligenza finisce dove inizia la maleducazione".

va beh dai non te la prendere, me l'aspettavo in fondo che potesse infastidirti... però i "personal computer" sono nati anche per impararsi qualcosa da soli (personal) di informatica, non solo per farsi trovare la pappa pronta appena esce un messaggino di errore.

• Scusate ragazzi, saresti cosi gentili da darmi il link per il download youtubedlfrontend ?

Grazie anticipatamente

• @Domenico ha detto:
    Scusate ragazzi, saresti cosi gentili da darmi il link per il download youtubedlfrontend ?

Grazie anticipatamente

Ho chiesto perche ne stanno parecchi di questo software. Ne ho trovato uno che sembra il migliore.

Cmq grazie per l'info.

A buon rendere :)

Connectez-vous ou Inscrivez-vous pour répondre.