Rai Play video download

This script allows you to download videos on Rai Play

< Feedback on Rai Play video download

Question/comment

§
Posted: 2019-03-02
Edited: 2019-03-03

disfunzione della versione dello script 9.1.17

dopo l'aggiornamento con la versione 9.1.17 non vedo piu' il bottone "play link" ne' quello "servizio unvailable"sul sito raiplay.it, come mai? anche dopo aver chiuso e riaperto il browser firefox-ultima versione-

                                                                                                grazie.
§
Posted: 2019-03-05

Ciao. Oggi ho provato a collegarmi con Raiplay ed ho lo stesso problema. Non si può più scaricare il video. In nessuna maniera. Forse perché la RAI ha cambiato player? Provato sia su Firefox che Chrome.

§
Posted: 2019-03-08

Anche a me succede lo stesso

LazzaAuthor
§
Posted: 2019-03-08

Si trattava di un problema meramente estetico, il pulsante era finito "sotto" al video player.

§
Posted: 2019-03-09

@Lazza said: Si trattava di un problema meramente estetico, il pulsante era finito "sotto" al video player.

OK. Come risolverlo? Purtroppo con tasto destro del mouse l'opzione "Salva il video come..." è disabilitata.

LazzaAuthor
§
Posted: 2019-03-13

Riporto un commento lasciato qui:

Le puntate della fiction Il nome della rosa sono caricate esclusivamente in MPD con DRM, non c’è un file MP4 da poter linkare. Di conseguenza non compare il bottone.

§
Posted: 2019-03-13

@Lazza ha detto: Riporto un commento lasciato qui:

Le puntate della fiction Il nome della rosa sono caricate esclusivamente in MPD con DRM, non c’è un file MP4 da poter linkare. Di conseguenza non compare il bottone.

Confermo. Anche se le prime 2 puntate della serie le ho scaricate tranquillamente con pasty.link Le puntate 3 e 4 non c'è verso

LazzaAuthor
§
Posted: 2019-03-15

@"Paolo di Grazia" ha detto: Confermo. Anche se le prime 2 puntate della serie le ho scaricate tranquillamente con pasty.link Le puntate 3 e 4 non c'è verso

Scusa Paolo, ho provato il tool che hai detto con l'URL della prima puntata che ha indicato @umpire274 ma non mi dà nessun riscontro.

Anche perché sinceramente mi stupirei del contrario, visto che non c'è nessun link a un file MP4 estraibile a mio avviso.

§
Posted: 2019-03-18

Confermo che ad oggi le 4 puntate de "Il Nome della Rosa" non sono scaricabili in quanto non compare il link del file mp4. Le prime 2 le avevo scaricate con pasty.link, ma ora non sono più scaricabili.

Post reply

Sign in to post a reply.