Rai Play video download

This script allows you to download videos on Rai Play

< Feedback on Rai Play video download

Question/comment

§
Posted: 2016-01-07

script per Rai Replay non funzionante.

Salve,
utilizzo da un paio d'anni lo Script di Andrea Lanzarotto che consente di scaricare i video in Mp4 di Rai Replay mediante nel mio caso il plugin Greasemonkey per Firefox ma oggi per la prima volta ho notato che al posto del classico banner verdino con la scritta Mp4 download compare un messaggio complesso che avverte di un errore temporaneo del server. Ho aggiornato lo script con quello nuovo rilasciato oggi stesso ma la situazione è identica. Vorrei sapere se la situazione possa tornare alla normalità, anche in tempi non brevissimi, non fa niente.

fsc
§
Posted: 2016-01-08
Salve,
utilizzo da un paio d'anni lo Script di Andrea Lanzarotto ...

Anche io ho notato lo stesso problema solo con i rai.replay più recenti. Dopo un paio di giorni in «attesa» son andati a posto. Ancora su quelli recenti e su rai on demand è rimasto.
Siamo, tutti gli affezionati, in attesa di comunicazioni e/o soluzioni.
Buon anno a tutti

§
Posted: 2016-01-08

Stesso problema, dopo l'aggiornamento dello script non appare più la finestra di download e esce la scritta "errore temporaneo del server". Spero venga risolto il problema perchè lo script in questione è veramente ottimo, sarebbe un peccato non poterlo più utilizzare

LazzaAuthor
§
Posted: 2016-01-08

Carlo,

Vorrei sapere se la situazione possa tornare alla normalità

Certamente, i problemi tecnici temporanei (peraltro non imputabili a me) sono stati sistemati dal mio fornitore di hosting circa un'ora fa. :blush:

Ne stavamo già parlando sia su Twitter che sul post ufficiale sul blog.

fsc,

Siamo, tutti gli affezionati, in attesa di comunicazioni e/o soluzioni. Buon anno a tutti

Comunicazioni già date. :wink: Se ci sono dubbi, controllate sempre il blog o il mio profilo Twitter per le informazioni più aggiornate e casomai lasciate pure un commento. Buon 2016 a tutti voi!

giovx,

dopo l'aggiornamento dello script non appare più la finestra di download

No, in realtà lo script è stato aggiornato proprio per rendere più chiaro il messaggio di errore in caso di problemi al server. :tongue: Prima, alcuni utenti rimanevano confusi dal messaggio di errore (che pur riportava comunque la dicitura video.lazza.dk Host Error).

Post reply

Sign in to post a reply.