Video.mediaset.it native video player and direct links

This script allows you to watch and download videos on Mediaset Play.

< Feedback on Video.mediaset.it native video player and direct links

Question/comment

§
Posted: 2018-07-07

Mediaset native video player and direct link.

Salve; lo script in oggetto con tampermonkey su firefox 62 non funziona più da qualche giorno per scaricare i video mediaset parola di pollice verde: esiste qualche soluzione? Grazie Antonio.

LazzaAuthor
§
Posted: 2018-07-07

In merito a ciò, linko anche qui il post che ho pubblicato prima su Facebook:

https://www.facebook.com/AndreaLazzarottoSoftware/posts/10156730281029728

§
Posted: 2019-01-20
Edited: 2019-01-20

Grazie mille Andrea per tutto il lavoro personale che hai voluto e potuto condividere, i tuoi script sono stati e sono, in effetti, molto utili (ho letto il post su Facebook e le ultime segnalazioni fino al 16/01/2019 e comprendo e condivido la tua scelta). Stavo cercando di capire, da quasi neofita, se e come mi sia possibile dare un contributo per tentare di adeguarli alle eventuali mutate situazioni (vedi le ultime segnalazioni di fine 2018, inizio 2019 su Mediaset), ma mi pare che oltre agli script su Grease Fork vi sia una "parte server" ovvero degli altri script o un'analisi complementare e indispensabile ad interpretare contenuti e risposte delle pagine da cui si vuole ricavare gli/l'indirizzi/o del flusso video. Per la parte inerente il solo script per Mediaset, mi sono fermato per ora alla constatazione, mi pare, del cambio di formato e contenuto del "guid" iniziale. Hai forse suggerimenti, consigli, indicazioni utili da darci? Grazie ancora, Gianni P.

Post reply

Sign in to post a reply.